quando corro

Quando io corro

Quando io corro godo come quando sborro quando io corro creo la mia giustizia come zorro quando io corro brucio tutto ciò che aborro la smart del fighetto e lo scaldabagno dello sbirro Ma non è solo rabbia ciò che mi fa viaggiare è anche la curiosità di quanto può durare di scoprire la velocità massima a cui andare di quanti muri del suono potrò fracassare comunque tanti quanti i vetri neri della Cayenne in cui ti vedo galleggiare che comunque è un secchio e mi fa cacare io passando piano ti schiaccio con l’X5 con eleganza e t’archivieranno come x file come il centauro che all'incrocio neanche frena perchè crede che sia io a dovermi dare pena se non rientra a cena o se lascia vedova 'na scema come il giovane acconciato come Costantino lampadato alle isole caiamane che sta a fianco a me che sto  tramato e sbarbato si ma alla cazzo di cane ma se la bilancia dello stile pende non dalla cilindrata dipende come un basso allo stomaco i capelli ti stende pure se c’hai la permanente pure se c’hai il macchinone al semaforo ti lascio secco come Allendee poi ti vedo affogare nel cesso nero e diamanti di Dolce e Gabbana in tutte le sue varianti -un bel bidèt quel tuo coupè allestito in puro toupè di peli di cazzo di Paolo Crepet- la prendi solo per la festa dei morti e ognissanti non distingui il dietro dal davanti c’hai bisogno dei vigili urbani come un vecchio dei badanti ti è ben chiaro qual'è il mio frontale e che contro di me ti salva solo la municipale io transito da solo e il mio ego ci sta stretto da morire nella station wagon familiare in mezzo al traffico mi senti dire-porco dio damme gli strumenti basta tormenti guarda che elementi!! damme damme Dio cane non si salva neanche chi c’ha l’auto in panne damme damme Dio cane damme l'Hummer e un lanciafiamme!!-quando sborro godo come quando corro quando io corro lascio il segno come zorro quando io corro brucio tutto ciò che aborro la smart del fighetto e lo scaldabagno dello sbirro Quando io corro   Orinato 

chi è?

..e.. se dico

in nomine porco Dio

sapete dire chi sono Io?

..

Sono io figli miei si sono io.

il Reverendo

ossia Favete  Linguis

ossia per la metà Orinato

ossia quello che v'ha sempre blastato

ossia la vostra possibilità

di un  Messia a buon mercato

 

ma mai progressista

perdessi ora la vista..

..

e infatti non l'ho persa

ci vedo e per ciò riscendo in pista 

come un cavallo lanciato colla frusta

con tutto quello che mi costa

molto più del costo di una busta

..vedo che avete bisogno di una susta

e così mi ritrovo costretto

a tirar fuori dal cassetto

il ferro ancora carico col colpo in canna

chè se rimane inesploso può essere pericoloso

solo un paio di botte poi torno a nanna…

 

_|_
  |
          Rev. F. Linguis