Condizionatori

 

 

/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:10.0pt;
font-family:”Times New Roman”;}

La mia
ombra allo specchio và al contrario

e a un
certo punto m’abbandona

come per Amy
Winehouse

la droga
non è più la mia padrona

ma come White
Westinghouse

il
condizionatore mi condiziona

come colonizzatori
sfruttatori e curiosoni

tutti in
estremo oriente a rompere i coglioni 

 

 

 



 

6 crittico!

 

/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:10.0pt;
font-family:”Times New Roman”;}

Critichi
la mia violenza

ma non è
quello il problema

parlo di come
far rispettare i nostri diritti

-diritto
all’esistenza non resistenza-

e di chi
lo deve fare

Ti hanno
deresponsabilizzato quando eri in divenire

E tu ben
contento hai delegato a non finire

sei pacifista
se credi che lo debba fare qualcun altro per te

mentre
per me non esiste altra via al di fuori di me dell’autodeterminazione non
tocchi il bordo

spiegami
come faccio a parlare col sordo

se non
con le mani

il linguaggio
dei segni è comune a tutti gli umani

i segni, quelli
che lasci o ti fai lasciare,

i segni, quelli
che saranno sempre più chiari domani.   

 

/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:10.0pt;
font-family:”Times New Roman”;}

 

 

 

 

 " la sicurezza
di un crittosistema non deve dipendere dal tener celato il crittoalgoritmo. La
sicurezza dipenderà solo dal tener celata la chiave."

Kerckhoffs  "La Cryptographie Militaire" 1883

 

 

 

 



 

 

La parola dorata…

 

/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:10.0pt;
font-family:”Times New Roman”;}

 

…mi scappa
come una pisciata

Hai
voglia a chiamarla pioggia dorata

Io la
chiamerei più rapina a mano armata

Non ho
capito che dici. Dov’è l’entrata?

Quella
porta è allarmata

Ma mai
come la guardia impanicata  

Capisco
che ormai è andata 

Quando
vedo la sua bocca spalancata

Davanti
alla mia canna spianata

Non torno
a mani vuote.

No No.

Ci torno con un grosso
carico.

Al mio
villaggio

gli uomini hanno l’alopecia

e le donne crisi di panico

 

 

 



 

 

Olympics

 

 

Qual’è lo stile più in voga?

Non lo so, io mi occupo solo di droga

come al solito insonnia olimpica

mi commuovo

per la vittoria della mia nazione 

ma …un momento…

io sono un fattone

io non ho nazione

mi commuovo perchè sono in down

altro che emozione