/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:10.0pt;
font-family:”Times New Roman”;}

 

Voi fate
come vi pare io me ne vado

addolorato
come una cantante di fado

dopo aver
visto più cose che al Prado

sarebbe anche
ora che passi il guado  

ma
salutare come?

Salutare
con una stretta di mano

farcita
con un pezzo decumano

poi farfuglio
e delirio da subumano

‘sto
pezzo fa salire uno scimmio sovrumano

C’è chi
passa una vita salutare,

io molta
l’ho trascorsa senza

ed è
tempo di recuperare.   

poi salutare

certo,
non mi tengo in piedi e faccio rate  

e non mi
va che voi mi guardate