Subito dopo che l’ho fatta

 la botta bo bo bo bo bo bo

 subito dopo do po po po po

 la pompa po po po po po po

 va a bomba bom bom bom

 ma nonsai non non non non

 subito dopo do po po po po

 la pera pe pe pe pe pe pe pe

 a strabomba strabo strabo

 astrappò!!!

 dopo lo schizzo lo schi lo schi

 lo schifo è qua qua qua qua qua

 nel sangue sguazzo sgua sgua

 wheeeeeeeeeeeeeeeeeeelllllllll!!!

 coooom’aaaaaaaagaaaaiiiiiiinnnn

 subito dopo che l’ho fatta

 la botta bo bo bo bo bo bo

 subito dopo do po po po po

 la pompa po po po po po po

 va a bomba bom bom bom 

 ma nonsai non non non non

 subito dopo do po po po po

 la pera pe pe pe pe pe pe pe

 a strabomba strabo strabo

 astrappò!!!

 wheeeeeeeeeeeeeeeeeeelllllllll!!!

 coooom’aaaaaaaagaaaaiiiiiiinnnn

 subito dopo che l’ho fatta

 la botta bo bo bo bo bo bo

 subito dopo do po po po po

 la pompa po po po po po po

 va a bomba bom bom bom 

 wheeeeeeeeeeeeeeeeeeelllllllll!!!

 coooom’aaaaaaaagaaaaiiiiiiinnnn

 subito dopo che l’ho fatta

 la botta bo bo bo bo bo bo

 subito dopo do po po po po

 wheeeeeeeeeeeeeeeeeeelllllllll!!!

 coooom’aaaaaaaagaaaaiiiiiiinnnn

 subito dopo che l’ho fatta

 wheeeeeeeeeeeeeeeeeeelllllllll!!!

 coooom’aaaaaaaagaaaaiiiiiiinnnn

 

 

 all’angelo bianco  (il nome della farmacia dove si fece apprendista)