…una merda fresca

 "Dopo le aperture al «dialogo» — da parte del nostro ministro degli Esteri, Massimo D'Alema, e dello stesso presidente del Consiglio, Romano Prodi, nei confronti di Hamas, il movimento terrorista che si è installato con la violenza a Gaza e che persegue la distruzione di Israele .."

ah si?? eppure si diceva che hamas fosse andato al potere con la pagliacciata  che piace worldwide, quella delle "libere elezioni democratiche", e le elezioni in palestina non erano l'evento più importante x l'evolversi della situazione nei territori? 

americani e israeliani non so' stati capaci neanche di pilotare st'elezione,   in un paese così arretrato poi….buuuuuuuu..!!! 

oppure ..invece l'hanno fatto??? 

 

"Come interpretare la lettera dell'ambasciatore americano al Corriere? Personalmente, la definirei una coerente riflessione sui rischi dell'unilateralismo nella partita diplomatica e politica mediorientale. Non è la prima volta che Spogli scrive al Corriere per ricordare quali dovrebbero essere le regole quando si gioca"

capito??

quello che voi poverini non riuscite a capire è che gli americani non è che praticano una politica estera unilaterale…ma semplicemente:

 "gli Stati Uniti, come nel caso della guerra in Iraq, si sono esposti all'accusa di volersi muovere da posizioni unilaterali."

 capito adesso??

e porco Dio!!!