Come mi puoi trovare?

mi puoi trovare così

mi puoi trovare messo a stella

sul pavimento della mia cella

con gli occhi spalancati

palpebre attaccate con la colla 

con cicatrici che sembrano ustioni

con sangue ovunque perchè c’ho avuto le convulsioni

la testa rotta sul battiscopa e schizzi fin sulla tapparella

mi puoi trovare così nella mia cella

non ricerco l’orrore e nemmeno lo venero

perchè io l’orrore lo genero. 

io addirittura la nuora.

 

 

 

 

 

 



 

 

Il Rosso e il Nero

Sentinella, senti sto PreamboloSenti ‘sta sentina di vizi e ricettacolo:Intesso con le parole trame da spettacoloDritto e rovescio intreccio ‘sto vernacoloSulla metrica faccio il funamboloCerco la rima come il frate l’oboloTra le righe sto come il satanista nel pentacoloCon la vita a cento all’ora narrabile per miracoloCome lo scolo son’ old schoole ti copro di ridicoloQuando succede il finimondo e tu non muovi un muscolo E alloraTi fiondo a perpendicolo giù dal gianicoloTi riduco a solo articolo e Con la pezza che sale al diverticolo

Ti sgrullo come il prete col turibolo

.. io non sò sentinella mò senti te ‘sta storia.. È la storia di quando come stanotte non posso dormire anni fa x questo potevo morire c’avevo il cassetto pronto all’obitorio era ero o san Lorenzo lato cimitero ero tutta casa e piazza Vittorio sò arrivato ad augurarmi il vetro divisorio ad essere il mio stesso giudice istruttorio nel parlatorio col mio avvocatorio che mi spiega lo stile inquisitorio e io quello del mio territorio zero educatorio nessun incontro probatorio se non coll‘ intento mistificatorio di un bastardo delatorio da zaccagnare fisso al refettorio e io fisso negatorio coll’alibi aleatorio ho imparato lo stile gladiatorio per sopravvivere a ‘sto purgatorio..sai..  ogni tanto mi torna il ritmo cardiocircolatorio di chi sta sotto il sistema vessatorio. 

 

ATTENTI AL CANE

è come se uno spacciatore dicesse 

"poveri i tossicomani vittime del sistema capitalistico ! "  

 

 



 

Ritalin

 

E’ sufficiente che si compili una lista di domande, osservando il bambino: bastano sei risposte positive su nove per diagnosticare la ADHD (Attention Deficit/Hyperactivity Disorder).
Lo stesso sistema è già impiegato da anni nel brainwashing system: altrimenti molti non sarebbero convinti che al governo ci sia la sinistra e che dopo Moggi il campionato di calcio sia regolare.